Giornata dello sport: ci sono anche i Truzzi Volanti

La manifestazione si terrà sabato 25 e domenica 26 maggio e vedrà diverse iniziative. Si concluderà con l’ esibizione dei Truzzi Volanti e la premiazione effettuata da un campione sportivo

Appuntamento nei giorni 25 e 26 maggio 2013 per la quarta giornata dello sport a Vedano Olona. 
La manifestazione si svolgerà in due giorni: sabato 25 maggio si svolgerà la Marcia di Primavera,
in collaborazione con la neonata associazione Insieme per la scuola di Vedano Olona. La marcia incomincerà alle ore 16,00 ed al termine ci saranno sorprese per tutti con premi ed intrattenimenti.
Il giorno dopo, domenica 26 maggio, la giornata inizierà con la SS Messa per proseguire con la sfilata
delle majorettee con le esibizioni di tutte le Associazioni sportive di Vedano e con altre discipline non ancora presenti nel nostro Paese. Le novità saranno il pattinaggio artistico a rotelle, scherma, hip hop, danza classica ed hokey. Ci saranno a disposizione dei bambini giochi gonfiabili e toro meccanico gratuiti ed il giro sui Pony (sempre gratis) a cura della Scuderia Sciarèe. Sarà presente anche lo stand grastronomico a cura della La Fc Vedanese. La manifestazione si concluderà con l’ esibizione dei Truzzi Volanti e la premiazione effettuata da un campione sportivo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.