Giornata sulla legalità al CFP: ospite il dj Alex Gaudino

Lezione particolare quella che si svolgerà il 16 maggio all'Agenzia formativa di Varese. Oltre a 5 avvocati e alla divisione antidroga della questura anche il popolare DJ

Domani, giovedì 16 maggio, gli studenti dell’Agenzia Formativa della Provincia di Varese, in Via Monte Generoso 71/A,  parteciperanno a un incontro sulla legalità.

 
La giornata vedrà le testimonianze di cinque avvocati di Varese che tratteranno tematiche quali droghe, normative di settore, sanzioni e procedimenti.
Ci sarà inoltre, l’intervento della divisione antidroga della Polizia di Stato che affronterà tematiche legate a droga, spaccio, effetti, sanzioni, fasi operative e casi concreti riscontrati. 
Testimonial della mattinata sarà il noto Dj Alex Gaudino, di ritorno dal suo tour mondiale e in Italia ancora per tre settimane. Lo stesso affronterà tematiche strettamente legate al mondo dei giovani e dei locali notturni.
Infine Albertino di Radio DJ, visto il considerevole successo tra i giovani dl programma dallo stesso condotto dalle 14, 15 circa, ha proposto un collegamento tramite Skype per poter partecipare al dibattito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.