Giovedì si ride con Stefano Chiodaroli

Il comico terrà una serata all'Andy Live Music, locale che ogni giovedì presenta una serata con i personaggi del cabaret

Torna il grande cabaret nella provincia varesina. Torna e lo fa con grandi personaggi. Ma Dove?
A Castiglione Olona e precisamente presso il locale “L’Andy Live Music” in via Tevere 18, in zona industriale del paese. La direzione del locale ha deciso di intraprendere questo percorso legato alla comicità e al cabaret grazie alla direzione artistica di Thomas Incontri. “Non ci sono più locali che fanno cabaret” sono le parole del direttore artistico che crede molto nel progetto intrapreso nel locale; “Da Maggio tutti i giovedì saranno dedicati a questo genere di serata”.
Il percorso è iniziato giovedì 8 Maggio con l’esibizione del mago e illusionista Walter Maffei e ora si continua con Stefano Chiodaroli che sarà sul palco del locale nella serata di giovedì 23 Maggio mentre a chiudere il primo mese di cabaret troveremo una serata importante denominata “Masters Of Magic” che gli amanti della magia e dell’illusione conosceranno già.
Format televisivo di successo vede susseguirsi vari personaggi del mondo della magia e dell’illusione.
Masters of Magic nasce con lo scopo di offrire un vero palcoscenico ai giovani maghi dove creare, rodare e adattare un numero di magia e rinnovare il proprio repertorio, per una crescita artistica e tecnica. A questo progetto aderiscono professionisti del settore che metteranno a disposizione le loro conoscenze per la crescita dei nuovi prestigiatori.
Nomi come Didi Mazzilli, di Colorado, Fabrizio Picone, Elvis Martini, Paul Brandolini, Diego Androsiglio, Michael da Illusionisti, Silvia Martin e ovviamente Walter Maffei, ideatore e conduttore della serata saranno sul palco giovedì 30 Maggio.
Gli eventi sono aperti a tutti coloro che amano la comicità e il cabaret a chi ne è appassionato e a chi ancoro lo conosce poco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.