Giuramento di fedeltà per il nuovo sindaco Borradori

La cerimonia si è tenuta nella sala del Municipio di Palazzo Civico

marco borradori giuramento sindacoSi è tenuta questa mattina, nella sala del Municipio di Palazzo Civico, la cerimonia di dichiarazione di fedeltà alla Costituzione e alle Leggi del nuovo sindaco, Marco Borradori.

Alla presenza del Giudice di Pace, Giovanni Gherra, Marco Borradori è stato ufficialmente investito della carica di Capo dell’Esecutivo della Città di Lugano per la legislatura 2013-2016. Presenti alla cerimonia anche il Segretario Generale, Mauro Delorenzi, e gli onorevoli: Giovanna Masoni Brenni, Cristina Zanini Barzaghi e Michele Foletti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.