Gli appuntamenti in musica del fine settimana

Al Nautilus si balla su MiniCoolBoys, al Twiggy c'è dj set mentre Soltanto sarà in città con la sua musica. Ecco alcuni degli appuntamenti

Ecco alcuni degli appuntamenti musicali in provincia per questo fine settimana.

Al Nautilus di Cardano al Campo arrivano i MiniCoolBoyz
.
 
Nati geograficamente tra Cardano e Gallarate ma cresciuti artisticamente nel cuore di Berlino, Michele e Raffaele giocano “in casa” per la prima volta in assoluto dopo essere diventati deejay minimal techno affermati in tutta Europa. I MiniCoolBoyz, questo il nome del sodalizio nato nel 2006, si esibiranno sabato 25 maggio al Nautilus di Cardano al Campo. 


Al Twiggy di Via De Cristoforis a Varese la serata è per venerdì con il dJ-set a cura di DJ Henry (Enrico Lazzeri), stimato esperto di musica, DJ, giornalista musicale, grande appassionato di cultura underground e talent scout dell’etichetta discografica Rocketman.

Sabato mattina invece, in Corso Matteotti a Varese potrete incontrare Soltanto, l’artista di strada che sta collezionando successo con il suo ultimo album "Le chiavi di casa mia". Il suo tour on the road passa anche in città. Serata di musica garage, popsike, beat, psychedelia, acid rock con 45 giri originali.

Il Coro dei Sette Laghi compie 50 anni e sabato festeggia con una serie di concerti, il primo dei quali è sabato, 25 maggio: l’appuntamento è al Politeama di Varese alle 21.

Domenica 26 maggio, dalle ore 11:30 alle ore 18:30 al Circolo Famigliare di Carnago via Vittorio Veneto , concerto rock con band di vario genere ( musica di autore, pop rock, 

punk, hard rock..ecc.).  A Cardano al Campo, al Circolo Quarto Stato concerto soul blues dell’emergente cantante vicentina Elvea. Appuntamento alle 21, sabato sera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.