Gli Unni fanno festa sul campo di Cassano Valcuvia

Sabato 1 e domenica 2 l'evento che chiude la stagione agonistica della Ilop tra palla ovale, atletica, cucina, birra e musica

Dopo un campionato da incorniciare, concluso con la salvezza nel girone Interregionale di Serie C (il primo a questo livello), gli Unni Ilop si ritrovano con tanti amici per la festa del rugby con annesso torneo che è ormai è un piccolo classico per la Valcuvia.
Due i giorni su cui si articola l’evento organizzato al campo di via Noga a Cassano Valcuvia, teatro delle imprese della Ilop: si comincia sabato 1 giugno quando alle 15 inizierà il torneo "Gli Unni e gli altri" che durerà per tutto il pomeriggio. Mentre le squadre saranno ancora in campo – dalle 18 – inizierà anche il folto programma musicale che vedrà alternarsi ben cinque gruppi: Sushi Experience, Reyond, Spalla, Hot Complotto e Collettivo 01. Il tutto intervallato da un dj set che propone musica rock e dallo staff del Burning Soul che propone spettacoli con il fuoco.
Domenica 2 giugno si inizia invece alle ore 9 quando scatterà la gara podistica di corsa in trincea; al termine giochi e intrattenimento vario mentre alle 16,30 si disputerà la partita under 14 fra Unni e Busto. Chiusura con il tradizionale terzo tempo e di nuovo tanta musica. Non mancherà la possibilità di campeggiare per chi arriva da lontano… ma anche per chi non vuole guidare dopo la prima, impegnativa, giornata di festa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.