Grande festa per la fine dell’anno scolastico

Sabato 25 maggio, gli alunni con l'Associazione genitori e il gruppo Alpini daranno vita a una giornata di giochi e balli

Grande festa di fine anno scolastico per gli alunni delle scuole primarie e secondaria di Cocquio Trevisago Sabato 25 maggio, gli alunni, in collaborazione con l’Associazione genitori e il gruppo Alpini daranno vita a una giornata densa di avvenimenti

Si comincia alle 10 con la rappresentazione degli alunni della scuola secondaria "Camminiamo insieme dalla scuola a Caldana". A mezzogiorno pranzo per tutti al Parco delle feste di Caldana. La cucina sarà gestita dagli Alpini di Cocquio.
 
E poi musica, balli, lotteria, giochi, mercatino dei libri e laboratorio aperti a tutti i bambini, con genitori, nonni, zii, amici e insegnanti. Il ricavato della giornata sarà investito per la stessa scuola di Cocquio. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.