Grandinata come neve a Tradate

Alcune immagini arrivate in redazione sulla grandinata che ha colpito la città nella serata di domenica. Intervenuta la protezione civile in diverse zona

Alcune immagini arrivate in redazione sulla grandinata che ha colpito la città nella serata di domenica. È accaduto intorno alle 19 e tutto è durato circa mezz’ora. I chicchi di ghiaccio non erano grossi ma hanno reso il singolare effetto di far sembrare che fosse appena nevicato… Ecco in allegato le foto di alcuni lettori. 
«La grandinata di ieri, copiosa e sorprendente, ha provocato diversi disagi – spiega l’assessore Giuseppe Scrivo -. I più gravi si sono registrati in Via Volta, dove è intervenuta efficacemente la Protezione Civile con un ampio dispiegamento di uomini e mezzi, e nel sottopasso di Via Piave con un veicolo bloccato dall’acqua. In questo caso i ringraziamenti vanno a chi ci ha prontamente informato, ai vigili del fuoco e alla Protezione Civile intervenuti prontamente sul posto. Un ringraziamento particolare al cittadino Alessandro Lovo, sempre presente col suo trattore nei momenti critici. Come Amministratori Comunali faremo di tutto per risolvere questi ricorrenti e atavici disservizi». 

Galleria fotografica

Grandinata come neve a Tradate 4 di 9
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Grandinata come neve a Tradate 4 di 9

Video

Grandinata come neve a Tradate 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.