Guasto a Legnano, possibili ritardi per Milano

Gli aggiornamenti Anas e Trenord sulle principali direttrici. Le strade con criticità e tutti i lavori a Varese città e in provincia. L'aggiornamento sulle linee ferroviarie minuto per minuto

 Ecco l’andamento del traffico veicolare nella prima mattinata di oggi, giovedì 23 maggio, e delle direttrici feroviarie, nella finestra twitter sottostante.

Segnaliamo sulla viabilità ordinaria la riapertura a senso unico alternato della strada provinciale 69 del Lago maggiore colpita da una frana domenica scorsa. 
Provincia di Varese comunica inoltre che: è istituito dal 20/05/2013 al 31/05/2013 lungo la S.P. 527 "Bustese", un senso unico alternato al km. 18+050 circa nel Comune di Saronno.
Inoltre sospensione temporanea della circolazione lungo la S.P. 50 nei Comuni di Gavirate, Besozzo e Bardello dalle ore 8,00 del giorno 23/05/2013 fino ad ultimazione dei lavori, prevista per le ore 7,00 del giorno 27/05/2013 e comunque fino al termine dei lavori.
Detta istituzione è necessaria per consentire l’esecuzione della pavimentazione stradale e del giunto di dilatazione del ponte sul fiume Bardello.

AUTOSTRADE
8.18 A9 Coda tra Como Monte Olimpino e Chiasso per Attraversamento Dogana Svizzera
8.12 A8 Code a tratti tra Milano Nord e Nodo A8/A4 Torino-Trieste per traffico intenso
8.12 A1 Code a tratti tra San Giuliano e Bivio A1/Tangenziale Ovest MI per traffico intenso sulla viabilita’ ordinaria
6.55 A4 code a tratti tra Milano est e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso
6.50 A9 traffico in congestione tra svincolo Como Monte Olimpino a svincolo Como Nord velocità rilevata: 35 Km/h



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.