I bersaglieri “invadono” Varese

La fanfara dei bersaglieri ha “invaso” sabato 26 maggio corso Matteotti a Varese durante la commemorazione della battaglia garibaldina risorgimentale che liberò la città dagli austriaci. La giornata, ricca di eventi, è stata organizzata dall’associazione “Varese per l’Italia 26 maggio 1859”.

La fanfara dei bersaglieri ha “invaso” sabato 26 maggio corso Matteotti a Varese durante la commemorazione della battaglia garibaldina risorgimentale che liberò la città dagli austriaci.  La giornata, ricca di eventi, è stata organizzata dall’associazione “Varese per l’Italia 26 maggio 1859” (foto di Michele Prenna).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.