I big di Lega e Pdl chiudono la campagna di Crespi

Serata in grande stile al Parco Pratone per sostenere il candidato sindaco Ambrogio Crespi, venerdì sera, con Candiani, Cattaneo, Comi, Brianza e Marsico

Serata in grande stile al Parco Pratone per Lega Nord e Popolo delle Libertà. Per sostenere il candidato sindaco Ambrogio Crespi, venerdì sera, 24 maggio alle 21, saranno presenti nella tensostruttura i big della politica dei due partiti: il segretario provinciale del Pdl Lara comi, il senatore Stefano Candiani, il presidende del consiglio regionale Raffaele Cattaneo, i consiglieri regionali Luca Marsico e Francesca Brianza, quest’ultima anche sindaco del paese fino allo scorso inverno. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.