I dipinti dei detenuti esposti al Liceo Crespi

In mostra fino al 5 giugno: l’iniziativa è collegata ad un percorso che un gruppo di studenti sta seguendo sul tema “Carcere”

Alcuni dipinti realizzati da persone detenute nel carcere di Busto Arsizio sono in mostra al liceo Crespi di Busto Arsizio. L’iniziativa è collegata ad un percorso che un gruppo di studenti sta seguendo sul tema “Carcere”. La scorsa settimana dopo un ciclo di incontri gli stessi allievi hanno incontrato un gruppo di detenuti presso la Casa Circondariale. A fianco delle opere sono esposte alcune foto realizzate dal Circolo Fotografico Bustese all’interno del Carcere di Busto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.