I personaggi di Gio De Sfàa e Fio De la Serva, li avete incontrati?

Il gruppo del luinese guidato da Gioele Di Stefano che canta in dialetto ha dato, letteralmente, vita ai personaggi delle sue canzoni. Oggi erano al Miv Cafè e vi invitano al concerto del 18 maggio #personaggivarese

Negrin e il suo cinghiale, A.I.B. ovvero i volontari del Anti Incendio Boschivo, Rambo, La Chioccia sono tornati in città. Chi sono? Sono i personaggi delle canzoni di Gio De Sfàa e I Fio De La serva, il gruppo del luinese guidato da Gioele Di Stefano che canta in dialetto e che nelle sua canzoni da vita a storie e personaggi appunto. I personaggi che oggi giravano per Varese e al Miv Caffè di Via Bernascone avevano una missione: invitarvi al concertone che il gruppo terrà al Cinema Teatro Vela sabato 18 maggio. Li avete incontrati? Postate una foto sul profilo facebook Personaggi Varese o usate l’hastag di Twitter #personaggivarese.
Per avere un assaggio di ciò che potrete vedere 18 invece, potete incontrare il gruppo questa sera a Inarzo o domenica 5 maggio al Centro Commerciale Le Corti di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.