I personaggi di Gio De Sfàa, qual è la foto che vi piace di più?

Sulla nostra pagina Facebook una galleria con tutte le fotografie raccolte durante questi ultimi fine settimana a Varese e mandate dai fan di Gio De Sfàa e Fio De la Serva. Votate, le tre più belle vincono un premio

Li avete incontrati per le vie della città, li avete fotografati…e adesso? Adesso si gioca! Stiamo parlando dei personaggi di Gio De Sfàa e Fio De la Serva, quelli che negli ultimi fine settimana hanno attraversato le strade di Varese per invitarvi al concertone che la band del luinese terrà sabato 18 maggio, al Cinema Teatro Vela di Varese. I personaggi sono Negrin e il suo cinghiale, A.I.B. ovvero i volontari del Anti Incendio Boschivo, Rambo, La Chioccia ovvero il contrabbandiere seguito dalle sue donne, il muratore e il contadino e arrivano direttamente dalle canzoni di Gioele Di Stefano, cantante della band. Molti di voi sono stati attenti durante queste settimane e quando li hanno incontrati hanno mandato una fotografia sulla pagina Facebook PersonaggiVarese o hanno twittato all’#personaggiVarese.
E ora? Ora si vota e si gioca!
Come funziona? Votate la foto che vi piace di più tra quelle pubblicate nell’album della pagina facebook dedicata. Le tre più votate vinceranno un premio e permetteranno a chi le ha scattate di ricevere dei bei premi. Il primo in classifica riceverà 2 biglietti, un CD, una maglietta, il secondo premio sono 2 biglietti, un CD mentre il terzo classificato vince 2 biglietti.

CLICCATE QUI PER LA GALLERIA FOTOGRAFICA DA VOTARE!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.