Il 26 maggio Sant’Antonino in fiore

La proposta è del Gruppo Sant'Antonino C'è

Il gruppo S. Antonino C’è, dopo l’esordio di gennaio con la Gioebia e il concorso di disegno per bambini, si è rimesso in gioco proponendo un evento che di sicuro è una novità per la frazione di Lonate Pozzolo: il prossimo 26 maggio infatti si svolgerà la festa di “Sant’Antonino in fiore” che ha come finalità principale quella di coinvolgere direttamente la cittadinanza con la I^ Edizione del concorso “Angolo fiorito” che chiederà ai partecipanti di addobbare con dei fiori freschi un balcone, un davanzale o un angolo del proprio giardino.
Cosa è richiesto per partecipare? Semplicemente un po’ di creatività, fantasia e tanta voglia di divertirsi. Durante la giornata, poi si potrà passeggiare per il mercatino di hobbistica, pranzare insieme in piazza mercato con dell’ottima carne alla griglia e divertirsi assistendo agli spettacoli organizzati nel pomeriggio. Alle 15.15, infatti, avrà luogo lo spettacolo di magia del prestigiatore Magico Pongo la cui abilità sorprenderà i bambini che gli adulti. Alle 17.15 invece sarà il momento delle ballerine “Le rose del deserto” che intratterranno il pubblico con una sorprendente esibizione di danza orientale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.