Il campanile visto attraverso il tempo ballerino

Aspettiamo clic che raccontano il luogo in cui vi trovate (o verso il quale state andando) dalle 7,30 alle 8: dal treno, dal bus, dalla macchina, da casa, dall’ufficio

"Dalla finestra di casa mia…". Un campanile in lontananza e vetri bagnati che raccontano il tempo "ballerino" di questo mese di maggio. A vincere i due biglietti per andare al cinema è Alessia Milani che ha postato sulla nostra pagina Facebook una foto che ritrae un momento del suo risveglio. Il gioco continua e anche voi potete partecipare mandando una foto.
Come funziona? Aspettiamo un "clic" che r
acconta il luogo in cui vi trovate, verso il quale state andando, dalle 7,30 alle 8: dal treno, dal bus, dalla macchina, da casa, dall’ufficio. Insomma, decidete voi e mandateci una vostra foto. Postatele sulla nostra pagina facebook, quella con più “mi piace” vince. Buon inizio di settimana a tutti! 


L’ultima galleria pubblicata

Come si gioca

Galleria fotografica

Il buongiorno dei lettori 4 di 22
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il buongiorno dei lettori 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.