Il Collettivo Mazzulata sbarca su Musicraiser

Il gruppo varesino si è appoggiato al sito specializzato nel “crowdfunding” per raccogliere fondi da destinare alla registrazione di un album live, video e documentario sull'attività del gruppo

Il Collettivo Mazzulata sbarca su Musicraiser Il Collettivo Mazzulata sbarca su Musicraiser. La band varesina infatti ha un progetto ambizioso: registrare un album live questa estate, alcuni video e un documentario sull’attività del gruppo. Per farlo ha quindi deciso di ricorrere ad una raccolta di fondi, coinvolgendo amici, simpatizzanti e sostenitori. Per farlo si è appoggiato a Musicraiser, il sito specializzato nel “crowdfunding”, un sistema di raccolta di fondi per progetti artistici.
L’obiettivo del gruppo è quello di raggiungere i 3000 euro e, per chi volesse aiutarli, c’è tempo fino al 28 giugno. In cambio di un contributo finanziario il gruppo offre dischi e autografi ma anche concerti in casa o lezioni personalizzate. Ecco qui tutto il progetto del gruppo.

TUTTI GLI ARTICOLI SU MUSICRAISER

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.