Il comune estingue il mutuo per il parcheggio del cimitero

Con una cifra di 550mila euro chiuso il mutuo. Il sindaco: “Abbassiamo quindi ulteriormente il nostro debito che dal 2007 a oggi è stato ridotto di 4 milioni di euro”

Il comune estingue il mutuo per il parcheggio del cimitero. Il provvedimento è stato votato dal consiglio comunale nella serata di martedì e prevede l’importo di circa 550mila euro. «Abbassiamo quindi ulteriormente il nostro debito che dal 2007 a oggi è stato ridotto di 4 milioni di euro – commenta il sindaco Lorenzo Guzzetti -. La buona politica si vede dalla buona amministrazione e anche questi risultati sono figli di una gestione della "res publica" accorta ed equilibrata».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.