Il Governatore a Biandronno per il caso Husqvarna

Roberto Maroni sarà nella sede del Comune venerdì 3 maggio per occuparsi della vicenda della casa motociclistica dopo l'annuncio della chiusura dello stabilimento di Cassinetta

Arriva anche il Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni a Biandronno per seguire il caso Husqvarna. Il Governatore ha raccolto la richiesta del sindaco Antonio Calabretta inviata dopo l’incontro con il Commissario della Provincia Dario Galli e le rappresentanze sindacali. Calabretta si dice molto preoccupato per la mancanza di chiarezza e di pianificazione aziendale futura da parte della nuova proprietà di Husqvarna: « Il Presidente – ha spiegato Calabretta –  ha accolto l’invito in quanto è risaputa la sua disponibilità e sensibilità riguardo le problematiche del territorio che, in questo momento, risultano estremamente critiche a livello economico, occupazionale e sociale. L’incontro avverrà presso la sede del Comune di Biandronno venerdì 3 maggio alle ore 18.00»

leggi tutti gli articoli su Husqvarna

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.