Il miracolo della vita che si rinnova, raccontato in un blog

La maternità, il parto, la crescita di un figlio sono eventi del tutto naturali. Così come i dubbi e le ansie che sorgono nell'attesa. Questo è un diario per cercare di capire e trovare risposte

Si chiama il "Blog della mamma e del bambino". Insieme agli specialisti degli ospedali del territorio affronteremo i diversi momenti che caratterizzano la nascita e la crescita. Uno spazio per informare, formare ma anche condividere per affrontare le diverse fasi con più consapevolezza.

"Un blog che parla della maternità.Ma non solo, della fertilità di coppia ma anche della crescita di un figlio. Uno spazio virtuale dove raccogliere informazioni ma anche punti di vista, scoperte scientifiche e protocolli di assistenza.

Al centro del blog ci saranno le figure che si muovono attorno alla vita che si rinnova e cresce,esperti che lavorano nel territorio di Varese, ma anche esperienze che accadono per promuovere una miglior cultura".

Continua a leggere… 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.