Il racconto del vostro risveglio con una foto

Aspettiamo clic che raccontano il luogo in cui vi trovate (o verso il quale state andando) dalle 7,30 alle 8: dal treno, dal bus, dalla macchina, da casa, dall’ufficio

Cosa fate il mattino appena svegli? Dove andate? Prendete il bus, il treno o la macchina? Cosa si vede dal vostro ufficio? Raccontateci il vosto risveglio con una foto. Il nostro gioco continua. L’ultimo vincitore è il buongiorno della nostra lettrice Greta con la sua piccolina, è lei ad aver raggiungo il maggior numero di "mi piace"sulla nostra pagina Facebook. Ora tocca a voi. Mandateci un’immagine che rappresenti la vostra mattina. 

Volete sapere come si gioca? Aspettiamo una fotografia che racconta il luogo in cui vi trovate, verso il quale state andando, dalle 7,30 alle 8: dal treno, dal bus, dalla macchina, da casa, dall’ufficio. Insomma, decidete voi e mandateci una vostra foto. Postatele sulla nostra pagina facebook, quella con più “mi piace” vince.

Galleria fotografica

Il buongiorno dei lettori 4 di 25

Come si gioca
L’ultima galleria pubblicata

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il buongiorno dei lettori 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.