Il rock dei Rayon alla festa degli Unni

La band varesina sarà in concerto alla festa del rugby della Valcuvia. Nata nel 2012 propone cover dei Linkin park, Paparoach, Stone sour, Slipknot, System of a down e altro

RayonAppuntamento con i Reyon per sabato 1 giugno alla Festa degli Unni a Cassano Valcuvia. La band, nata in provincia nel 2012 propone cover dei Linkin park, Paparoach, Stone sour, Slipknot, System of a down, Led zeppelin, Alter bridge, Linea 77 e tanti altri. Nata nel 2012 in provincia è formata da Marco Scali voce, Simone Fenu chitarra, Stefano Fontanini batteria e Fabio Iura basso. Il gruppo sta lavorando al suo primo Ep di pezzi inediti e, assicurano, non mancheranno pezzi di rock, metal, rapcore.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.