Il sexy look di Arisa in concerto a Lugano

Abito nero, "ti vedo non ti vedo", elastico e attillatissimo: ecco il look della cantante al palacongressi, dove ha cantato davanti a 500 persone

Abito nero, "ti vedo non ti vedo", elastico e attillatissimo, con delle sexy stringhe che convincono anche i più distratti della totale mancanza di reggiseno. Degli occhiali grossi e un po’ "da cartone animato" nemmeno più l’ombra.

Galleria fotografica

Arisa in concerto a Lugano 4 di 30

Arisa si è presentata al palazzo congressi di Lugano, davanti a 500 persone, con un look tutto nuovo, e completamente diverso da quello degli esordi: molto più donna e molto meno cartone animato, molto più osè e molto molto meno timida ragazza di provincia.

Sarà stato Sanremo, sarà stato XFactor, sarà stata la partecipazione a "Colpi di fulmine" un film di quelli da "Cinepanettone" con Christian de Sica: fattosta che ne è passata di acqua sotto i ponti dalla prima esibizione tivù della lucana Rosalba Pippa.

Arisa com'era, nel 2009
(Arisa com’era, nel 2009)


Anche se la sua principale, e indiscutibile,  qualità è rappresentata dalla sua voce…  

La galleria fotografica di Raffaele della Pace

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Arisa in concerto a Lugano 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.