Il sito web più efficace d’Europa è italiano

Ottima organizzazione dei contenuti, comunicazione dei punti di forza e integrazione con i social network: il prodotto che fa capo a Gianni di Giovanni e Roberto Ferrari sembra raggiungere tutti i risultati richiesti

Il sito più efficace d’Europa è italiano. È il sito web dell’Eni che si è classificata al primo posto, insieme a Bp e Sap, nell’ indice Bowen Craggs 2013.
Si tratta dell’indice che valuta l’efficacia della comunicazione online delle maggiori imprese a livello mondiale (selezionate dall’indice FT Global 500).
Ottima organizzazione dei contenuti, comunicazione dei punti di forza e integrazione con i social network: il prodotto che fa capo a Gianni di Giovanni e Roberto Ferrari sembra raggiungere tutti i risultati richiesti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.