Il traffico in tempo reale

Gli aggiornamenti Anas e Trenord sulle principali direttrici. Le strade con criticità e tutti i lavori a Varese città e in provincia. L'aggiornamento sulle linee ferroviarie minuto per minuto

Ecco l’andamento del traffico veicolare nella prima mattinata di oggi, mercoledì 22 maggio, e delle direttrici feroviarie, nella finestra twitter sottostante.

Sulla viabilità ordinaria segnaliamo le asfaltature in corso a Varese e una modifica della circolazione lungo la sp 57 all’altezza di Lozza.
Risulta chiusa ancora la sp69 per frana, invece stamani è aperta la sp 5 della Val Veddasca
Provincia di Varese comunica inoltre che: dal 20/05/2013 al 31/05/2013 lungo la S.P. 527 "Bustese" con istituzione senso unico alternato istituzione temporanea di restringimento della carreggiata stradale e istituzione di senso unico alternato lungo la S.P. 527 "Bustese" al km. 18+050 circa nel Comune di Saronno.


AUTOSTRADE
9.16 A4 Milano-Brescia code per incidente risolto verso Milano – Sulla A4 Milano-Brescia tra Seriate e Trezzo verso Milano ci sono 5 chilometri di coda con tendenza alla diminuzione, a causa di un incidente risolto in cui erano rimaste coinvolte tre auto, all’altezza del chilometro 159. Il suddetto tratto si percorre in 35 minuti. Sul luogo dell’evento è presente la Polizia stradale e la viabilità a segnalare le code.
8.20 Coda tra Como Monte Olimpino e Chiasso per Attraversamento Dogana Svizzera
8.10 A8 Coda su Lago di Varese provenendo da Milano verso Buguggiate per traffico intenso.
7.49 Sulla A4 Milano-Brescia tra Bergamo e Trezzo verso Milano ci sono 9 chilometri di coda a causa di un incidente in cui è rimasta coinvolta un’auto, avvenuto all’altezza del chilometro 159 alle ore 6.40 in corsia di sorpasso. I curiosi rallentano la circolazione tra Trezzo e Capriate verso Brescia. Tutti i mezzi di soccorso sono sul posto
7.39 A4 Coda di 9 km tra Bergamo e Trezzo per incidente
7.36 A4 Traffico Rallentato tra Trezzo e Capriate per curiosi
7.13 A4 Coda di 5 km tra Dalmine e Trezzo per incidente
6.37 A4 Coda tra Dalmine e Trezzo per incidente
6.34 A4 Code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso
6.28 A4Traffico Rallentato tra Dalmine e Cavenago per traffico intenso



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.