Il traffico in tempo reale

Gli aggiornamenti Anas e Trenord sulle principali direttrici. Tutti i lavori a Varese città e in provincia

Ecco l’andamento del traffico veicolare nella prima mattinata di oggi, venerdì 17 maggio, e delle direttrici feroviarie, nella finestra sottostante.
Segnaliamo le asfaltature in corso a Varese e una serie di altri lavori sulla viabilità ordinaria della provincia. Sul piano viabilistico il casello di Como, lungo la A9 è chiuso in entrata per due notti.
Segnaliamo la chiusura della strada provinciale 5 che porta in Val veddasca. La chiusura è dal chilometro 5 al chilometro 10 per pericolo frane.

Sulla viabilità ordinaria segnaliamo un incidente stradale avvenuto a Somma Lombardo poco dopo le 8 col ribaltamento di un mezzo pesante sulla SS33 tra Somma Lombardo e Vergiate all’altezza del ponte della ferrovia a tre archi

AUTOSTRADE
8.00 A8 Code a tratti tra Castellanza e Bivio A8/Tangenziale Ovest MI per traffico intenso
7.35 A8 Traffico Rallentato tra Castellanza e Bivio A8/Tangenziale Ovest MI per traffico intenso
7.30 A4 Allagamenti in entrata a Trezzo per Pioggia
7.20 Code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso
6.48 A9 traffico rallentato tra svincolo di Como Monte Olimpino a svincolo Como Nord velocità rilevata: 65 Km/h
6.45 A50 traffico rallentato tra svincolo Ss33 del Sempione: Rho-Pero ad allacciamento A8 Milano-Varese velocità rilevata: 60 Km/h



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.