Imparare a creare composizioni con fiori freschi

Due lezioni in programma lunedì 1 e 8 giugno. L'iniziativa è organizzata da Piante Fiori &...Dintorni

Un corso pratico e dinamico per imparare a realizzare decorazioni floreali. L’iniziativa è organizzata da Piante Fiori &…Dintorni. Per le iscrizioni contattare info@piantefioriedintorni.it. Le due lezioni sono in programma per sabato pomeriggio 1 giugno – 8 Giugno, tra le 15,30 e le 17,00. Verranno realizzati centro tavola per occasioni speciali, si apprenderà la tecnica per la creazione di bouquet personalizzati con l’inserimento di elementi originali come caramelle, matite e stoffa.
Costo complessivo per entrambe le lezioni euro 60,00 materiale incluso , possibile l’iscrizione ad una sola lezione costo euro 35,00 materiale incluso .-

Le lezioni si svolgeranno presso la sede della Pro Loco via della Torre 2 Cardano al Campo

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.