“Impegno per Venegono” presenta lista e programma

La lista civica con candidato Fabio Muraro dà appuntamento agli elettori in sala consigliare il prossimo 14 maggio

La lista civica Impegno per Venegono – Fabio Muraro Sindaco presenterà i candidati e il programma martedì 14 alle 20.45 nella sala consiliare.  «Siamo interpreti della necessità di un cambiamento e avvertiamo l’urgenza di una gestione della cosa pubblica diversa – spiega Muraro -. Non siamo espressione di un’ideologia politica, ma di un’esigenza, di un progetto morale prima che politico. Lo diciamo chiaramente: il nostro obiettivo è amministrare il paese, la nostra squadra è composta da venegonesi concreti e realisti. La lista è la sintesi di persone competenti con esperienza amministrativa, nel volontariato e nella cultura, persone che amano, vivono e conoscono bene Venegono. Martedi 14 invitiamo la cittadinanza a partecipare non solo per presentare i candidati e il programma ma anche come occasione di confronto in considerazione anche il dialogo è un punto cardine della nostra azione amministrativa».

I candidati di Impegno per Venegono:

Muraro Fabio – Candidato Sindaco – già consigliere comunale e Presidente di commissione
Danilo Mason – Agente di Commercio
Riccardo Bombelli – Ingegnere civile, imprenditore
Antonio Lanzo – Architetto, libero professionista
Daniela Casati – speaker radiofonico
Carmine Pirone – pensionato, ex dirigente di industria
Davide Galli – studente universitario
Lisa Izzo – Laureata in Economia
Riccardo Borghi – grafico
Antonella Sarti – Architetto, libero professionista Fabrizio Passannante – operaio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.