In bici alla scoperta del Bosco Tenso

Domenica edalata in compagnia, da Varese o da Laveno, organizzata da Fiab Ciclocittà

In occasione delle Giornata delle oasi del Wwf, domenica 19 maggio Fiab-Ciclocittà propone una semplice pedalata fino all’oasi di “Bosco Tenso”, nel verbanese. Un’area naturale, che si estende per circa 22 ettari, al cui interno si possono osservare oltre a numerose varietà di piante anche volpi e caprioli e circa quaranta specie di uccelli. Il ritrovo per la partenza in bici è previsto alle ore 8:00 davanti alla stazione F.S. di Varese. Chi desidera accorciare il percorso può farsi trovare alle 9,00 a Laveno, prendendo il treno.
Organizzano: Leonardo Savelli, cel. 347 3301198, e-mail: leosavel@vodafone.it e Gigio Aliverti, tel. 3482663368, e-mail:jermaki@me.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.