In bici nella brughiera fra Cardano e Casorate

L'iniziativa in programma domenica 12 maggio: percorso facile, 12 chilometri con merenda. In caso di pioggia la manifestazione sarà annullata

Una giornata tutta dedicata alle due ruote. In occasione della giornata nazionale BIMBINBICI, l’amministrazione di Cardano al Campo e di Casorate Sempione, in collaborazione con l’Associazione AMICINBICI di Cardano e la FIAB, invita all’inaugurazione Cardanese di TERRA, ARTE e RADICI 2013 con una biciclettata nella brughiera tra Cardano e Casorate. L’iniziativa è organizzata anche in collaborazione con il CCR e la Pro loco di Casorate Sempione.
L’appuntamento è per domenica 12 maggio: una biciclettata per tutti per boschi e vie della città. Si tratta di percorso facile di 12 chilometri con merenda finale.
Ritrovo:
CASORATE SEMPIONE – ore 14.15
Piazza Mazzini
CARDANO AL CAMPO – ore 14.15
Piazza Mazzini

In caso di pioggia la manifestazione sarà annullata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.