In bici per 24 ore: in cerca di un record al velodromo Ganna

Ugo Lamon vuole correre in sella alla sua mountain bike dalle 15 di sabato 4 maggio alla stessa ora di domenica

 Ugo Lamon, 49enne insegnante di spinning di Tradate, sta tentando di stabilire un record al veloderomo Ganna di Masnago. In sella alla sua bici ha iniziato a girare alle 15 di sabato 4 maggio e vorrebbe raggiungere il record smettendo alle 15 di domenica. Lo sportivo, appassionato di sport estremi in sella alla sua mountain bike, è soprannominato Raceman, dal nome che gli diede Francesco Moser che lo ebbe nel suo team di spinning. 
L’intento di Lamon è anche quello di raccogliere fondi per sostenere l’associaizone Famiglie SMA per la ricerca sull’atrofia muscolare spinale

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.