In piazze per sostenere il “Filo d’argento”

I prossimi 18 e 19 maggio, i volontari saranno in alcune piazze per raccogliere fondi e far assaggiare la ricetta dello chef Renzo Canavesi

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la raccolta fondi a favore del Filo d’Argento, il servizio di telefonia sociale amico degli anziani e delle persone più fragili che si basa sul numero verde gratuito 800 995 988 (attivo in Lombardia 24 ore su 24, ogni giorno dell’anno).

Il 18 e 19 maggio – condizioni meteo permettendo… – i volontari Auser saranno presenti in alcune piazze di Busto, Saronno e Caronno Pertusella per offrire la pasta e il pesto… insieme a una ricetta che lo chef Renzo Canavesi ha creato appositamente per l’occasione.

Ecco le piazze: 

Busto Arsizio Via Milano ang. Via Don Minzoni 18/5 dalle 8 alle 18.30
Caronno Via Adua 169 18/5 e 19/5 dalle 9 alle 18
Pertusella Piazza Pertini 18/5 e 19/5 dalle 9 alle 18
Saronno : Giardini Villa Gianetti 5/5
                 Centro del verde Toppi 11/5
                 Centro del verde Toppi 12/5
                 Sagrato Parrocchia Cascina Ferrara 25/5   

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.