In ricordo di Fabio Della Bordella

Floreat dedica la serata di domenica 12 maggio all'alpinista e docente scomparso nel 2007. Invitato è suo figlio Matteo, appassionato di alpinismo

Per il ciclo di incontri che Floreat ha dedicato alla montagna, domenica 12 maggio alle ore 20,45 si ricorderà Fabio Della Bordella, un uomo che attraverso la montagna e la professione docente ha saputo essere un grande formatore. L’incontro avverrà nella sala Montanari di Varese (ex cinema Rivoli).

Sarà Matteo, figlio di Fabio e a propria volta grande alpinista, a ricordare il papà
L’evento (di cui i dettagli in allegato) è organizzato dsa FLOREAT in collaborazione con CAI Varese e con il Comune di Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.