InArte: gli allievi in mostra

Alla Cascina dell’Arte in mostra i lavori degli allievi della scuola d’Arte dell’Associazione Culturale On The Road Art Gallery

Sono Eleonora Avogaro, Marina De Plano, Riccardo Del Vecchio, Gabriella Galli, Maurizio Laugelli, Paolo Papacciuoli, Eugenio Pasin, Anna Pe, Angela Romano, Elena Romito, Lucia Tonetti gli allievi della scuola d’Arte dell’Associazione Culturale On The Road Art Gallery che espongono alla Cascina dell’Arte.
Da cinque anni il docente prof. Fabrizio Galli segue un gruppo di artisti in un corso di pittura creativa con lo scopo di far superare le barriere, anche psicologiche, che limitano l’espressione artistica libera da preconcetti e schematismi, attraverso l’affinamento delle tecniche ed il costante miglioramento delle potenzialità di ciascun allievo.
I risultati ottenuti confermano la validità del metodo e, con soddisfazione, alcuni partecipanti hanno avuto occasione di partecipare a mostre collettive anche fuori dall’ambito locale.
I visitatori avranno l’opportunità di scoprire nuovi talenti ed avere informazioni dettagliate sul prossimo corso. La mostra è visitabile anche domenica dalle ore 16.00 alle 19.00.
 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.