Incendio alla casa di riposo, evacuati gli ospiti

Un incendio divampato intorno alle 14 di venerdì 24 maggio ha provocato l'intervento di cinque squadre di vigili del fuoco

Incendio alla casa di riposo Menotti Bassani di Laveno Mombello. Le fiamme sono partite dai pannelli fotovoltaici sul tetto del padiglione A dello stabile in via Bassani, intorno alle 13.30 di venerdì 24 maggio: subito si sono portate sul posto cinque squadre di vigili del fuoco,  che hanno fatto evacuare gli anziani ospiti e hanno spento le fiamme. Presenti anche gli uomini della protezione civile e i carabinieri. Non ci sono feriti nè danni alla struttura. Il sistema antincendio ha funzionato e l’intervento dei pompieri è stato tempestivo. Gli anziani ospiti, un centinaio circa, sono stati fatti uscire dalle camere e portati in un salone, seguendo il protocollo di sicurezza. Presente anche il sindaco di Laveno Mombello Graziella Giacon.

Galleria fotografica

Incendio alla casa di riposo di Laveno 4 di 11
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio alla casa di riposo di Laveno 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.