Incidente nel centro storico di Arnate

Scontro tra due auto in via Arno, ferite due donne e una ragazzina. Un nuovo episodio che ripropone il tema della sicurezza stradale della stretta via

Incidente nel pomeriggio di sabato in via Arno a Gallarate, nel centro storico di Arnate: intorno alle 16.30 due auto che procedevano in senso opposto si sono scontrate frontalmente. Sul posto sono intervenute due ambulanze, un’automedica e la Polizia Locale: nello scontro sono rimaste ferite – per fortuna in modo non grave – due donne di 37 e 25 anni e una ragazzina 14 anni, portate all’ospedale di Gallarate (in codice verde).
Da tempo gli abitanti di via Arno segnalano la pericolosità del tratto stradale che, dopo l’incrocio con via C. Correnti, porta verso piazza Piemonte e che, data la sua conformazione, periodicamente provoca incidenti. La questione era stata portata anche nelle assemblee di quartiere e già nel passato si era parlato di trasformare questo pezzo di strada in un senso unico. Una soluzione da valutare, secondo alcuni residenti che ci hanno ricontattato dopo l’incidente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.