Incidente nella notte, muore un 20enne

Lo scontro su via Monte Berico, la strada che porta a Cascina Elisa, poco dopo le 3 e mezza del mattino: Leonardo D'Arielli era un giovane barista di Ferno

Incidente mortale sulle strade di Samarate nella notte tra sabato 18 e domenica 19 maggio: Leonardo D’Arielli di vent’anni è morto schiantandosi a lato della strada, mentre tornava dal lavoro come barista. L’allarme è partito intorno alle 3 e mezza di notte in via Monte Berico, la strada che collega Busto con Samarate passando dalla frazione di Cascina Elisa (foto d’archivio). Sul posto è intervenuto il 118 con un’ambulanza e un’auto medica, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare: è morto sul posto e il personale sanitario non ha potuto far altro che constatare il decesso del giovane, un ragazzo classe 1993 residente a Ferno. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri di Busto Arsizio, per le necessarie indagini sulla dinamica di un incidente avvenuto nel cuore della notte: il giovane avrebbe perso il controllo dell’auto da solo, forse complice la pioggia, finendo fuori strada e schiantandosi sul muro in cemento di una fabbrica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.