Incontro con Luca Belcastro e il “suo” Sudamerica

L'appuntamento è per domenica 5 maggio, alle 18, dove presenterà le sue tre pubblicazioni edite da Moretti&Vitali e la piattaforma culturale “Germina.Cciones… – primaveras latinoamericanas”

Domenica 5 maggio alle ore 18, Luca Belcastro sarà alla Libreria Feltrinelli di Varese, corso Aldo Moro 3, per presentare le sue tre pubblicazioni edite da Moretti&Vitali e la piattaforma culturale “Germina.Cciones… – primaveras latinoamericanas”, che ha creato e dirige dal 2007 e sta realizzando attività nei paesi latinoamericani, per il momento in 11 nazioni, nel campo della formazione e della creazione artistica. A dialogare con Belcastro sarà Ombretta Diaferia, fondatrice e direttrice delle piccole e raffinate edizioni abrigliasciolta.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.