Incontro conclusivo per “Incontri di cinema”

L’istituto superiore Montale invita i genitori dei suoi alunni per discutere dei film visti sulle tematiche giovanili, come l’opera “Maledimiele” del regista varesino Marco Pozzi.

Incontro conclusivo per “Incontri di cinema”. L’istituto superiore Montale di Tradate invita i genitori dei suoi alunni a un incontro finale per discutere dei film visti sulle tematiche giovanili, come l’opera “Maledimiele” del regista varesino Marco Pozzi. L’incontro è in programma venerdì 31 maggio alle 20.45 nell’aula magna della scuola. Incontro a cura di Margherita Fratantonio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.