Infarto per il capogruppo Pdl, ora sta meglio

Ricoverato ieri mattina per un attacco cardiaco è stato immediatamente operato ed è ora ricoverato nell'unità coronarica dell'ospedale di Busto

Un malore, la corsa in ospedale e l’intervento d’urgenza al cuore per fermare un infarto. E’ stata una giornata movimentata quella di ieri, giovedì, per il capogruppo in consiglio comunale del Pdl Franco Castiglioni, attualmente ancora ricoverato in unità coronarica all’ospedale bustocco. Il malore, accusato sin dalla serata di mercoledì, è diventato più forte giovedì mattina fino al punto da richiedere l’intervento dell’ambulanza che lo ha trasportato d’urgenza nella struttura sanitaria dove i medici – come conferma lui stesso questa mattina – hanno fatto un buon lavoro. L’esponente Pdl sta già meglio e rassicura: «Tornerò presto». Per lui è previsto un periodo di riposo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.