Inizia la distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata

Tra comune ed Econord è possibile ritirare il materiale per la raccolta a partire dal 6 maggio

L’amministrazione comunale informa che dal 6 maggio all’8 giugno verrà distribuito il materiale per la raccolta differenziata dei rifiuti urbani nelle seguenti sedi:
– Comune di Saronno Piazza Repubblica n. 7 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00
Società ECONORD S.p.A. Via Milano n. 26 dal lunedì al sabato dalle ore 14.00 alle ore 17.30 Ad ogni unità abitativa/unità produttiva (ad esclusione delle pertinenze) verrà consegnato il seguente materiale:
n. 100 sacchetti per la frazione umida (FORNITURA ANNUALE);

n. 50 sacchetti per la frazione plastica e lattine (FORNITURA ANNUALE);
n. 1 bio-pattumiera areata e antiodore da lt. 10 per la frazione umida.
Inoltre dal 10 al 29 giugno verrà distribuito ulteriore materiale per la raccolta differenziata dei rifiuti urbani (solo su richiesta e fino ad esaurimento scorte) presso la Società ECONORD S.p.A. Via Milano n. 26, 
martedì e giovedì dalle ore 14.00 alle ore 17.30 e sabato dalle 8.00 alle 11.00:
n. 1 secchiello da lt. 20 per la frazione umida per le unità immobiliari sino a 4 utenze abitative;

n. 1 secchiello da lt. 40 per la frazione carta per le unità immobiliari sino a 4 utenze abitative;

Per chi ne avesse necessità potrà ritirare:
n. 1 bidone carrellato da lt. 120 per la frazione vegetale (cm. 50 X 50 X 100) previo versamento di un contributo rimborso spese di € 25,00 da versare presso il Comune di Saronno – Servizio Tesoreria;
n. 1 compostiera da lt. 450 (cm. 80 X 80 X 91) o lt. 600 (cm. 92 X 92 X 94) per la frazione vegetale previo versamento di un contributo rimborso spese di € 45,00 da versare presso il Comune di Saronno – Servizio Tesoreria.
Dal 30 giugno 2013 il materiale verrà consegnato solo alle nuove utenze. I materiali per la raccolta differenziata verranno consegnati dietro presentazione dell’attestazione dell’avvenuto pagamento della tassa rifiuti del 2012 con il relativo prospetto riepilogativo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.