Investita 12enne mentre torna a casa da scuola

La ragazzina stava tornando con un gruppo di amiche, quando è scesa dal marciapiede in via Padre Giuliani è stata investita. Portata all’ospedale, per fortuna ha riportato solo qualche contusione

È stata investita mentre tornava a casa da scuola con un gruppo di amiche. È accaduto Saronno, in via Padre Giuliani, intorno alle 14 di martedì pomeriggio. Proprio mentre stava salutando le compagne per dirigersi verso casa è scesa dal marciapiede e in quel momento una Hunday guidata da un 53enne l’ha investita facendola cadere a terra. L’autista si è subito fermato e sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi del 118: l’ambulanza ha portato la ragazzina, che era cosciente, al Pronto Soccorso e per fortuna ha riportato solo qualche contusione. Sul posto gli agenti della Polizia Locale che hanno raccolto le testimonianze sull’accaduto. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.