“Iosfilo”, i progetti degli studenti dell’Isis Newton a teatro

Appuntamento giovedì 30 maggio alle 20.30 al Teatro di Varese di piazza Repubblica: “Isishort”, “Non solo lana”, “Dress care” e la sfilata finale con una cinquantina di ragazze in passerella

Una sfilata per presentare i lavori e i progetti dei ragazzi e delle ragazze dell’Isis Newton di Varese iscritti ai corsi di operatore dell’abbigliamento e tessile sistema moda. L’appuntamento con "Iosfilo" è giovedì 30 maggio alle 20.30 al Teatro di Varese di piazza Repubblica: coordinati dalla referente del progetto Marta Mentasti con la supervisione della dirigente d’istituto Elena Vaj, gli studenti presenteranno magliette decorate “Isishort”, i vestiti del progetto “Non solo lana”, gli abiti realizzati nel quadro del percorso “Dress care” fino alla sfilata finale, con una cinquantina di ragazze coinvolte dall’idea alla realizzazione degli abiti, che porteranno in passerella.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.