L’ambasciatore di Cuba nel capologo lariano

Milagros Carina Soto Aguero sarà ricevuta sabato 4 maggio a palazzo Cernezzi dal sindaco Mario Lucini. Ma non mancherà anche un giro turistico sul lago

L'ambasciatore di Cuba in Italia Milagros Carina Soto AgueroSabato 4 maggio il sindaco di Como, Mario Lucini, riceverà a Palazzo Cernezzi la visita dell’ambasciatore di Cuba in Italia, la signora Milagros Carina Soto Aguero.
Insieme al primo cittadino, a ricevere l’ambasciatore ci saranno anche gli assessori Gisella Introzzi, Marcello Iantorno e Bruno Magatti, il consigliere camerale della Camera di Commercio di Como Giorgio Carcano, e Alessandro Besana, consigliere di Confindustria Como con delega all’”Internazionalizzazione e Sviluppo Mercati”.

Tra i presenti anche Sergio Nessi, coordinatore regionale dell’Associazione Nazionale di Amicizia Italia Cuba e Antonio Russolillo, segretario dell’Associazione Nazionale di Amicizia Italia Cuba – Circolo di Como, primi promotori dell’incontro di domani. Alla visita a Palazzo Cernezzi seguirà, verso mezzogiorno, la posa di una corona al Monumento alla Resistenza Europea ai giardini a lago. In programma, per l’ambasciatore e la sua delegazione, figurano anche un giro turistico sul lago e al centro storico di Como.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.