L’attore Robert De Niro ospite al Gilda

L'attore sarà ospite a cena e per l'intera serata alla discoteca di Castelletto sabato 25 maggio. La notizia è stata resa nota oggi dal regista Veronesi che ha collaborato con lui nel film "Manuale d'amore 3"

Il prossimo sabato sera (domani) l’attore Robert De Niro, in occasione della sua partecipazione all’ActionLab, sarà ospite della discoteca Gilda di Castelletto Ticino insieme al regista Giovanni Veronesi. Sabato 25 e domenica 26 maggio, a Milano, il regista Giovanni Veronesi, affiancato dalla sceneggiatrice Stefania Rossella Grassi e insieme alla Factotum Art Srl, svolgerà un Workshop "ActionLab" di recitazione cinematografica riservato a giovani emergenti e aspiranti attori, sceneggiatori e registi.
La notizia resa oggi da Veronesi ha confermato che il 25 maggio arriverà a sorpresa Robert De Niro, protagonista del film "Manuale d’amore 3" diretto dallo stesso regista.
Al termine della giornata, l’intero gruppo di lavoro sarà ospite a cena e per l’intera serata presso la discoteca Gilda di Castelletto Ticino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.