L’Hilton apre le porte alla birra artigianale italiana

Venerdì 17 maggio il grande hotel di via Galvani ospita una serata speciale: quattro birre abbinate a piatti preparati dallo chef Paolo Ghirardi

La birra artigianale italiana (e lombarda) entra in uno dei templi alberghieri di Milano, l’Hilton di via Galvani. Venerdì 17 maggio, dalle 19,30, il grande hotel ospita infatti una serata di degustazione con quattro birre di altrettanti produttori tra i più in vista del panorama nazionale. Tre di questi sono attivi nella nostra regione: il varesotto Extraomnes, il comasco Birrificio Italiano e il brianzolo Rurale. Ogni birra sarà accompagnata da un piatto scelto e preparato dallo chef di Hilton Milan. Per saperne di più sul menu e sulle birre che saranno servite, ecco l’articolo sul nostro blog Malto Gradimento (CLICCA QUI)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.