“L’imitazione di Crozza? Mi piace, ma gli occhiali sono rossoneri”

Le dichiarazioni di Roberto Maroni dopo l'incontro a Palazzo Estense

Roberto Maroni non è dispiaciuto dell’imitazione che Maurizio Crozza gli ha cucito addosso su La7, con il collo ingessato, e un Bossi che gli gira intorno tentando di infilarsi nelle sue scelte a ogni pié sospinto. «L’ho detto anche a lui, mi piace l’imitazione ma ha un difetto molto grave. Gli occhiali sono rossi. I miei invece sono rossoneri, i colori del Milan.
Questo è grave difetto perché snatura una parte importante della mia figura. Ma per il resto, mi piace». 
Tornando invece ad argomenti più seri, Maroni ha detto che la scelta del Governo Letta sull’Imu non è ancora chiara, e ha definito l’attuale esecutivo «delle larghe confusioni, più che delle larghe intese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.