L’importanza del con-tatto: se ne parla all’asilo

Una serata con l'infermiera e naturopata Paola Buzio, dedicata a genitori, nonni ed educatori. Sarà lunedì 27 maggio alle ore 20.30

Lunedì 27 maggio alle ore 20.30 presso la Scuola Materna di Luvinate si svolgerà una serata per genitori, nonni, zii, educatori, per riflettere sul significato della parola con-tatto, esperienza fondamentale per i primi anni di vita. Sarà presente Paola Buzio, infermiera, naturopata ed insegnante dell’Associazione Italiana massaggio infantile. Partecipazione all’incontro gratuita – prendere contatto con le Insegnanti per l’iscrizione

Grande festa di fine anno scolastico, invece, il 4 giugno 2013 . Sarà un’occasione per dire grazie alle Insegnanti e a tutte le persone che con amore hanno sostenuto la scuola materna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.