La donazione del cordone ombelicale: se ne parla ai Molini Marzoli

Come e perchè donare le cellule staminali contenute nel cordone ombelicale verrà spiegato in un incontro che si terrà giovedì 9 maggio nella Sala Tramogge

Donare il sangue del cordone ombelicale” è l’argomento che verrà affrontato giovedì 9 maggio alla sala Tramogge dei Molini Marzoli viale Cadorna a Busto con inizio alle 20.45.

Come e perchè si deve fare verrà spiegato da alcuni specialisti, Arturo Spadea, primario di ginecologia dell’ospedale Galmarini di Tradate, Antonietta Molinari, primario di ginecologia dell’ospedale di Saronno coordinati dal primario di Busto Paolo Beretta. In particolare si approfondiranno gli aspetti tecnici e organizzativi della donazione eterologa delle cellule staminali da cordone ombelicale
 
L’incontro è organizzato dall’azienda ospedaliera di Busto e dal Comitato lions Donazione del sangue del cordone ombelicale. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.