La Elcon ce la mangiamo in un boccone

I membri dell'assemblea popolare No Elcon hanno inventato il dolce contro l'insediamento di un impianto chimico a Castellanza

Il loro no ad Elcon lo dicono con un dolce, un muffin anti-Elcon. I membri dell’Assemblea Popolare No Elcon si sono ritrovati domenica 12 maggio per un pranzo di autofinanziamento nell’area feste de "Le Strade del Fresco" a Legnano per una giornata tra cibo e musica ma anche per fare il punto della situazione sull’insediamento che la multinazionale israeliana vuole realizzare nel polo chimico di Castellanza. Ecco una divertente immagine postata da unod dei fondatori, Bruno Monhurel, sulla pagina Facebook dell’associazione.

Tutte le notizie su Elcon

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.